Star Wars: 7 fumetti Dark Horse da riscoprire
Per Star Wars si apre l'era Marvel e si chiude l'era Dark Horse. E se doveste scegliere sette storie stellari da salvare di questo editore? Ecco le nostre!
Condividi
Star Wars firmato Marvel è appena decollato dalla rampa di lancio, riscuotendo un successo straordinario sia in termini di vendite che di critica. In attesa di vedere come si svilupperà la nuova continuity stellare sotto l’egida Marvel/Disney, vale la pena di salutare gli oltre venti anni di fumetti Dark Horse con una carrellata sulle sue produzioni più memorabili, significative o semplicemente inconsuete.
Senza ulteriori indugi, quindi, ecco quelli che raccomandiamo come “i magnifici 7”, i sette titoli della produzione Star Wars della Dark Horse da recuperare, riscoprire o esplorare.
< SFOGLIA LA GALLERIA >
Continua a leggere su BadTaste
In un parco di produzioni così vasto, scegliere chi nominare e chi lasciare fuori in maniera definitiva sarebbe stato impossibile, quindi l’antologia che segue è semplicemente una carrellata orientativa mirata a fornire una panoramica simbolica di ciò che la Dark Horse ha prodotto nei suoi anni alla guida delle vicende stellare. Ognuno è destinato ad avere la sua classifica personale, che potrebbe o non potrebbe coincidere con questa, ma speriamo che questa rapida carrellata serva almeno a farvi conoscere qualche testata sconosciuta o sottovalutata, e vi spinga a sfogliare di nuovo le pagine a fumetti delle relative serie.
Cliccate sull'immagine sottostante!