Shockdom: esaurito il primo numero di Scottecs Megazine
Il primo numero di Scottecs Megazine ha avuto un successo superiore a ogni aspettativa, ma Shockdom Edizioni sta già provvedendo alla ristampa...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche settimana fa vi abbiamo presentato Scottecs Megazine, la rivista trimestrale con cui Scottecs esordisce in edicola dopo l'enorme successo ottenuto sul web e in fumetteria.
Scottecs Megazine 1 ha raggiunto anche un importante traguardo, finora riservato a Zerocalcare: si è infatti posizionato al primo posto nella classifica dei libri più letti su Amazon, superando anche gli altri volumi di narrativa.
Fonte: Pagina FB di Shockdom
Continua a leggere su BadTaste
La popolarità di Sio ha dato i suoi frutti anche in edicola, visto che il primo numero della rivista è già esaurito, dopo soli pochi giorni dall'arrivo sugli scaffali.
Shockdom ha già annunciato di aver mandato in ristampa l'albo, per far fronte all'inaspettata richiesta di pubblico; chi non fosse riuscito a mettere le mani sull'albo di Sio dovrà quindi pazientare e avrà presto l'opportunità di leggere la sua ultima fatica.