Secret Wars: Brian Bendis e Andrea Sorrentino sul seguito di Old Man Logan
Il nuovo progetto di Brian M. Bendis è il seguito di Old Man Logan: la saga col vecchio Wolverine di Mark Millar e Steve McNiven tornerà con Secret Wars!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Sarà invece il suo vecchio amico Brian M. Bendis, con lui fondatore dell'Universo Ultimate nonché innovatore di quello classico nel periodo di Civil War. Non è la prima volta che lo scrittore di Cleveland subentra su un progetto dello sceneggiatore di Kingsman: Secret Service, come sa chi leggeva Ultimate X-Men.
Alla fine della saga originale, Logan ha iniziato un viaggio per cambiare il mondo intorno a lui. Andremo a vedere se ci riuscirà e se gli eventi di Secret Wars gli saranno d'aiuto o d'intralcio in questa sua missione di vita.
Dagli annunci fatti finora, compresa la fine dell'Universo Ultimate, i lettori hanno capito che ogni singola serie lanciata durante Secret Wars è in realtà un evento a sé. La fine dell'Universo Ultimate è un evento, il ritorno di Old Man Logan è un evento, l'altra serie a cui sto lavorando e che non abbiamo ancora annunciato è un evento...
Senti che stai scrivendo un fumetto Marvel importante, perché sai che le ripercussioni di tutto questo si faranno sentire negli anni a venire. È una bella sensazione.
Ai disegni ci sarà invece il nostro Andrea Sorrentino, artista molto amato da Bendis, che lo ha visto all'opera sui suoi annual per le serie mutanti All-New X-Men e Uncanny X-Men.
Fonte: Newsarama