Naruto: che ruolo avrà Kishimoto nella produzione del prossimo film?
L'ultimo tankobon della serie di Naruto rivela che Masashi Kishimoto avrà il ruolo di produttore esecutivo del prossimo anime film
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Nuove notizie sul prossimo anime film dedicato al mondo di Naruto, il manga di Masashi Kishimoto terminato a fine 2014 e destinato a calcare le scene con il suo universo narrativo ancora a lungo, tra sequel, spin off, light novel e, ovviamente, animazione cinematografica.
Una notizia piuttosto importante, il coinvolgimento dell'autore del fumetto, in quanto Boruto (Bolt nella traduzione e traslitterazione occidentale), altri non è che il figlioletto del protagonista che conosciamo a fine serie.
Si possono dunque dormire sogni piuttosto tranquilli. La storia dell'erede Uzumaki dovrebbe corrispondere quanto più possibile ai desideri del suo creatore.
Continua a leggere su BadTaste
In occasione dell'uscita del settantaduesimo tankobon della serie, Shueisha ha rivelato quale sarà il ruolo di Masashi Kishimoto nella produzione del lungometraggio Boruto - Naruto The Movie.
Ai fan preoccupati di conoscere il livello di affidabilità della storia raccontata in termini di connessione con il manga e volontà dell'autore, è stato rivelato che Kishimoto sarà executive producer del film.
Fonte: Anime Land