Marvel, Secret Wars: una serie per la coppia Star-Lord - Kitty Pryde

A giugno parte Star-Lord and Kitty Pryde, progetto tie-in di Secret Wars sulla coppia nata nella saga Il Processo di Jean Grey

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Star-Lord and Kitty Pryde #1, copertina di Yasmine PutriSolo perché l'Universo Marvel sta per finire e non significa che il romanticismo sia morto: la Marvel ha da poco annunciato una nuova serie dedicata a Star-Lord e Kitty Pryde, coppia nata sulle pagine de Il Processo di Jean Grey, che debutterà a giugno, secondo mese di Secret Wars.

Scritta da Sam Humphries, sceneggiatore di Legendary Star-Lord, e disegnata dall'esordiente Alti Firmansyah, Star-Lord and Kitty Pryde vede la coppia formata dal leader dei Guardiani della Galassia e la Professoressa K dei Nuovissimi X-Men guadagnarsi una testata tutta loro.

Ma non sarà tutto rose e fiori come sembrerebbe a una prima occhiata: la Kitty Pryde ritratta da Yasmine Putri sulla copertina del primo numero è infatti la versione proveniente dal mondo de L'Era di Apocalisse.

Ecco come ha descritto il progetto Humphries:

Posso dire che è una commedia romantica e action, che darà qualche grande momento ai personaggi. Emotivamente e spiritualmente, è la prosecuzione del rapporto tra Peter e Kitty descritto in Legendary Star-Lord. Ci saranno un paio di colpi di scena davvero grossi che non vi aspettate. Qualunque cosa stia per accadere, Peter e Kitty non saranno più gli stessi quando tutto sarà finito.

La Marvel non ha chiarito se Star-Lord and Kitty Pryde sia una serie regolare o limitata, né se andrà a a sostituire la testata dedicata a Peter Quill nel corso di Secret Wars. Ciò che apprendiamo da Humphries è che qualcosa di molto importante accadrà alla coppia già nel corso dell'evento cosmico Black Vortex.

Peter è un mascalzone dal cuore d'oro. Kitty è un'insegnante devota con la brama di avventure. Portano dentro di loro dei lati nascosti che anelano essere compresi e soddisfatti.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste