DC Comics - Justice League: il ritorno di uno dei membri fondatori
Un iconico personaggio DC Comics ha fatto il suo ritorno sulle pagine di Justice League #39 di Geoff Johns e Jason Fabok: venite a scoprire di chi si tratta
Condividi
Al termine della saga The Amazo Virus, sulle pagine di Justice League #39 di Geoff Johns e Jason Fabok, ha fatto il suo ritorno uno dei membri fondatori del super-gruppo DC Comics, dopo un'assenza di molti mesi: stiamo parlando di Hal Jordan a.k.a. l'originale Lanterna Verde.
È probabile dunque che Lanterna Verde rivesta un ruolo chiave nelle prossime avventure della League, e che giunga anche in soccorso del nuovo membro Power Ring, i cui poteri sono spesso fuori controllo. Questa occasione ha anche segnato il ritorno da parte dello sceneggiatore Johns a scrivere di un personaggio a lui molto caro, visti i quasi dieci anni di gestione della testata Green Lantern.
Restate sintonizzati con noi per ulteriori novità.
Continua a leggere su BadTaste
Dal mese prossimo negli USA, sulle pagine della serie prenderà il via la storyline intitolata Darkseid War: su Justice League #40, in uscita a marzo, vi sarà il prologo di questa nuova storia, che proseguirà poi a partire dal mese di giugno, al termine del maxi-evento Convergence.
Inoltre, sulla stesse pagine ha fatto il suo esordio del nuovo Amazo, il "paziente zero" dell'infezione provocata dal virus, un nuovo meta-umano che si annuncia essere la nemesi di Lex Luthor.
Fonte: Newsarama