Avengers: Age of Ultron - Svelate le origini di Scarlet e Quicksilver
Il preludio a fumetti digitali di Avengers: Age of Ultron intitolato This Scepter’d Isle svela l'origine dei poteri dei gemelli Scarlet e Quicksilver
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Nella conclusione di Captain America: The Winter Soldier avevamo visto una piccola anticipazione dei poteri di Pietro e Wanda Maximoff, AKA Quicksilver e Scarlet Witch. I gemelli si trovavano in una posizione indefinita del mondo prigionieri del barone Von Strucker.
La Marvel ha rilasciato in questi giorni un fumetto digitale che fa da preludio al blockbuster Avengers: Age of Ultron, Avengers: Age of Ultron Prelude – This Scepter’d Isle che mette qualche punto su alcuni di questi interrogativi.
Qui di seguito potete vedere la tavola rivelatoria.
Continua a leggere su BadTaste
Il materiale che ci è stato offerto in seguito a collocato questi personaggi in una fortezza segreta dell’Hydra in una città fittizia della Sokovia. Ma come sono finiti i due personaggi in quel luogo?
Il fumetto rivela che i gemelli sono effettivamente Inumani volontari che hanno acconsentito ad essere sottoposti agli esperimenti dell’Hydra. I loro poteri gli verranno “donati” dallo scettro di Loki: il manufatto infatti riesce a “sbloccare” i poteri che gli individui potrebbero avere celati in se stessi.
Fonte: Newsarama