Avengers: Age of Ultron - Svelate le origini di Scarlet e Quicksilver
Il preludio a fumetti digitali di Avengers: Age of Ultron intitolato This Scepter’d Isle svela l'origine dei poteri dei gemelli Scarlet e Quicksilver
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi

Il materiale che ci è stato offerto in seguito a collocato questi personaggi in una fortezza segreta dell’Hydra in una città fittizia della Sokovia. Ma come sono finiti i due personaggi in quel luogo?
La Marvel ha rilasciato in questi giorni un fumetto digitale che fa da preludio al blockbuster Avengers: Age of Ultron, Avengers: Age of Ultron Prelude – This Scepter’d Isle che mette qualche punto su alcuni di questi interrogativi.Il fumetto rivela che i gemelli sono effettivamente Inumani volontari che hanno acconsentito ad essere sottoposti agli esperimenti dell’Hydra. I loro poteri gli verranno “donati” dallo scettro di Loki: il manufatto infatti riesce a “sbloccare” i poteri che gli individui potrebbero avere celati in se stessi.
Qui di seguito potete vedere la tavola rivelatoria.Fonte: Newsarama