Star Wars: Darth Baymax e le variant personalizzate da Brian Kesinger

Tra tutti i mash-up Disney/Star Wars, quello di... Darth Baymax è il più inaspettato e geniale! Merito di Brian Kesinger e delle sue cover personalizzate!

Condividi

Darth BaymaxDa quando la Lucasfilm e il marchio di Star Wars sono passati sotto le insegne della Disney, battute, meme e accostamenti "sacrileghi" si sono sprecati, da Leia inclusa nelle Principesse Disney alle versione starwarsiane di Topolino, Paperino e compagni. Ma poche promettono di poter eguagliare la corpulenta ed esilarante versione di Darth Baymax, il protagonista molto grosso e molto bianco di Big Hero 6, immortalato in versione "signore oscuro dei Sith" dalla matita dell'animatore Disney Brian Kesinger.

E non è tutto: a Darth Baymax possono aggiungersi anche ulteriori personaggi e commistioni partorite dalla fantasia dell'autore... e dei lettori. Kesinger infatti offre sul suo sito di vendita etsy la possibilità di realizzare copertine personalizzate di Star Wars #1, messe a disposizione dalla Marvel in modalità "pagina bianca", su commissione. Naturalmente si tratta di acquisti per collezionisti che richiedono un investimento di qualche centinaio di dollari, ma l'opportunità di avere una variant cover di Star Wars #1 davvero speciale firmata da uno dei più amati disegnatori Disney è forse irripetibile!

Star Wars #1 personalizzata da Kesinger

Fonte: Brian Kesinger deviant art

Continua a leggere su BadTaste