Spider-Woman di Milo Manara: i sexy omaggi di Frank Cho e Tim Vigil
Tim Vigil e Frank Cho si schierano dalla parte della sensuale Spider-Woman di Milo Manara, con tanto di costume classico, in barba alla Marvel...
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Come saprete, alle convention americane (e ultimamente anche alle nostre) gli editori portano una gran quantità di albi in edizione "white cover", così che i lettori possano farseli personalizzare dai propri disegnatori preferiti. Capita quindi che su una cover di Thor #1 di Jason Aaron e Russell Dauterman, con l'esordio della nuova dea del tuono, il disegnatore di turno ritragga la bionda detentrice di Mjonir mentre si rifà il trucco.
La cosa che a molti non è andata giù è che la Marvel decise di correggere il tiro coprendo le grazie di Jessica Drew con il logo della testata, tutelandosi poco prima dell'effettiva messa in vendita. A smuovere la Donna Ragno dalla celebre posa per tornare a mostrare un po' tutto, ci ha pensato Tim Vigil, caustico disegnatore molto conosciuto nell'underground horror per adulti, che non ci ha pensato due volte a far dire a Jessica:
Marvel, baciami il culo!
Ve le proponiamo entrambe qua sotto... insieme a Thor che si rifà il trucco. Mica stavamo scherzando prima...