Michele Monteleone e Flaviano Armentaro su Dylan Dog Color Fest #14
Dylan Dog Color Fest 14 sarà scritto dal giovane Michele Monteleone per i disegni di Flaviano Armentaro
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Ad annunciarlo è proprio il giovane sceneggiatore Michele Monteleone, autore de Il Regno dei Morti e membro del collettivo Villain Comics: sarà lui lo sceneggiatore di Dylan Dog Color Fest 14, in uscita ad aprile 2015.
In bocca al lupo a lui per questo importante approdo professionale e buona lettura a tutti i fan dell'Indagatore dell'Incubo.
Continua a leggere su BadTaste
A far coppia con Monteleone, ai disegni troviamo il premio Micheluzzi 2010, Flaviano Armentaro. L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Facebook dello scrittore, che ha commentato così la notizia ad amici e sostenitori:
Spero vi piaccia la storia, sono certo vi piaceranno i disegni. Ne approfitto per ringraziare Flaviano della pazienza dimostrata nei miei confronti. Quando avrò smesso di cagarmi sotto, scriverò qualcosa di un po' più sentito, ora respiro in una busta di carta fino ad aprile.
Fonte: Michele Monteleone