Marvel: Spider-Gwen #1 venderà più di 200.000 copie - anteprima

Adam Hughes, J. Scott Campbell e Skottie Young per celebrare l'esordio col botto di Spider-Gwen, il cui numero #1 è stato già prenotato per 200.000 copie

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_45024" align="alignright" width="195"]Spider-Gwen #1, variant cover di Jeff Scott Campbell Spider-Gwen #1, variant cover di Jeff Scott Campbell[/caption]

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato spesso del debutto di Spider-Gwen, la nuova serie regolare dedicata alla Donna Ragno di una dimensione alternativa sotto il cui cappuccio si cela una Gwen Stacy viva, vegeta e decisamente punk. Tra le altre cose, vi abbiamo mostrato le variant cover di Adam Hughes e quella dello sceneggiatore della serie, Jason Latour: due dei colpi indovinati dalla Marvel per rendere memorabile il lancio di questa ennesima testata supereroistica al femminile.

Il battage pubblicitario, come di consueto, ha funzionato molto bene, perché le ultime notizie danno Spider-Gwen #1 oltre la soglia delle 200.000 copie prenotate: un risultato pazzesco per un personaggio tanto giovane e, in sostanza, fino ad ora protagonista solo del suo albo d'esordio (Edge of Spider-Verse #2). La Casa delle Idee inoltre porta a casa un'altro record nel primo mese del 2015, dopo il milione di copie e passa di Star Wars #1 e le 300.000 del numero #1 Darth Vader.

Ma bando alle cifre e torniamo a parlare di Fumetto: per festeggiare il colpaccio della batterista delle Mary Janes, vi proponiamo l'anteprima del numero #1 della sua serie regolare che uscirà a giorni, scritto da Latour e disegnato da Robbi Rodriguez. Nella gallery trovate anche le variant cover di Skottie Young e Kris Anka.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

 Spider-Gwen #1, variant cover di Skottie Young

Fonti: Comic Book | Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste