Image EXPO: ecco RunLoveKill di Eric Canete e Jon Tsui
Image Comics ha presentato la serie dal titolo RunLoveKill di Canete e Tsui: protagonista dell'opera è Rain Oshiro, una donna in fuga con molti segreti
Condividi
Dopo una breve pausa dal mondo del fumetto mainstream, Eric Canete (The End League) e Jon Tsui (Comic Book Tatoo) tornano con un progetto ambizioso dal titolo RunLoveKill. I colori saranno curati da Leonardo Olea, mentre Manu Fernandez sarà l'artefice dei modelli in CGI utilizzati per le cover. In arrivo nelle primavera del 2015, il fumetto viene definito come uno sci-fi denso di azione.
Nel secondo vedremo com'è diventata la sua vita da ricercata, oltre a scoprire i motivi che hanno portato a questo e l'identità di coloro che le danno la caccia. RunLoveKill è un fumetto che parla di scelte, sia buone che cattive, ambientato in un mondo futuristico.
[gallery columns="5" ids="40826,40827,40828,40829,40830"]
Continua a leggere su BadTaste
La storia ha per protagonista Rain Oshiro, una donna in fuga, in quanto ricercata. La sua vicenda sarà raccontata in due filoni temporali separati che si intrecceranno fra loro, uno dei quali ambientato nel passato, mentre l'altro nel presente. Nel primo, scopriremo qualcosa sulla sua infanzia come studentessa modello, abilissimo soldato, e poi fuggitiva.
Di seguito, vi mostriamo l'anteprima letterata di RunLoveKill #1.
Fonte: CBR