Image EXPO: Brian Wood torna nell'era dei Vichinghi con Black Road!
Dopo Northlanders, Brian Wood torna a scrivere un fumetto ambientato nell'Europa del Nord dell'era dei Vichinghi, fra paganesimo e cristianesimo: Black Road
Condividi
Dopo Starve (trovate i dettagli qui), c'è un altro progetto Image Comics in arrivo per Brian Wood (Star Wars, DMZ) che lo vede tornare a scrivere dell'era dei Vichinghi, dopo l'acclamato Nothlanders. il titolo del nuovo progetto è Black Road. Ai disegni della nuova serie sarà impegnato Garry Brown (Iron Patriot), che ha recentemente lavorato assieme a Wood su The Massive. I colori saranno, invece, di Lauren Affe.
Fonte: Newsarama
Continua a leggere su BadTaste
Ambientato nella Norvegia dei Vichinghi, Black Road ha per protagonista Magnus The Black un guaritore della Chiesa Cattolica che si incammina lungo la misteriosa e ghiacciata Black Road, rischiando di perdere tutto, dal suo rango nella società romano-cattolica alla sua stessa vita. Trovatosi nel profondo Nord per doveri lavorativi, verrà a conoscenza di un oscuro segreto, che minaccerà di mettere a repentaglio il gioco di equilibri politici di tutta l'Europa: con un piede nel mondo dei pagani, e un altro in quello cristiano, di chi potrà davvero fidarsi?