Harley Quinn: le copertine di Amanda Conner per lo speciale di San Valentino

Amanda Conner ha disegnato la copertina regolare e la variant di Harley Quinn Valentine's Day Special #1: riuscirà Batman a evitare il team-up romantico?

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Harley Quinn Valentine's Day Special #1, copertina di Amanda ConnerIl 2015 è appena cominciato ma ridendo e scherzando (si fa per dire) manca praticamente solo un mese a San Valentino. Che voi siate felicemente innamorati oppure no, i fumetti sapranno allietarvi con storie a tema sicuramente più smaliziate di tutto ciò che i media offriranno attorno al 14 febbraio.

Siamo certi, ad esempio, che la squinternata Harley Quinn vi racconterà un San Valentino tutt'altro che convenzionale nel suo speciale a tema. Ci riferiamo a Harley Quinn Valentine's Day Special #1, per il quale la mitica Amanda Conner ha disegnato sia la copertina regolare che la variant.

Protagonisti di entrambe, l'immancabile Harley e un certo Cavaliere Oscuro, poco avvezzo alle rosee atmosfere della ricorrenza. La storia sarà scritta dalla Conner in tandem col marito Jimmy Palmiotti, mentre i disegni saranno di John Timms.

Qua sotto vi presentiamo la variant cover che ribalta la situazione della regolare (qua a fianco).

Harley Quinn Valentine's Day Special #1, varinat cover di Amanda Conner

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste