Futures End: quale sarà il futuro di Batman Beyond?
In vista dell'imminente conclusione di New 52: Futures End, giungono voci interessanti sul futuro di uno dei protagonisti del settimanale DC: Batman Beyond!
Fra i tanti protagonisti della serie, che si svolge in un ipotetico quanto dispotico futuro del DC Universe, vi è Batman Beyond, personaggio dell'omonimo cartone animato poi introdotto nella continuity a fumetti: si tratta di Terry McGinnis, il Batman del futuro, che raccoglierà la pesante eredità di Bruce Wayne, il quale è stato mandato proprio da quest'ultimo nel passato per sventare la minaccia rappresentata da Brother Eye (salvo l'essere arrivato con 5 anni di ritardo).
Siamo in grado di leggere:
#46 Trm/BMB pulls the plug on Bro Eye
#47 HAPPY 5YL
Possiamo così interpretare tale scritta: nel numero #46 Terry McGinnis (Trm) a.k.a. Batman Beyond (BMB) riuscirà a fermare Brother Eye (Bro Eye) e nel numero #47 verranno mostrate le (felici/happy) conseguenze a 5 anni di distanza (5YL sta per "5 Years Later").
Tutto è bene ciò che finisce bene, dunque? Ma anche no. A quanto pare, secondo una misteriosa fonte, Batman Beyond avrà sì successo, ma morirà fermando Brother Eye.
Non è tutto. La stessa fonte suggerisce anche che Tim Drake, il Red Robin di Giovani Titani dell'era Nuovi 52, sarà il nuovo Batman Beyond, a seguito della morte di Terry McGinnis. Non ci è dato sapere di più al momento. Potrebbe darsi che maggiori dettagli saranno dati prossimamente, magari in vista del progetto top secret che la DC Comics ha annunciato per il Free Comic Book Day 2015.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: BleedingCool