Andy Kubert omaggia il Batman di Scott Snyder e Greg Capullo
Seconda copertina celebrativa per i 75 anni di Joker: Andy Kubert riprende la versione horror di Scott Snyder e Greg Capullo per Batman #39
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Il mese scorso Andy Kubert ci ha deliziati con una variant cover ispirata al capolavoro di Alan Moore e Brian Bolland, Batman: The Killing Joke, da poco pubblicata sul numero #38 di Batman.
A febbraio sarà la volta del Joker "sfacciato" dei Nuovi 52, quello introdotto dal tandem di successo formato da Scott Snyder e Greg Capullo e che solo di recente ha riacquisito le sue classiche fattezze.
Continua a leggere su BadTaste
Ma gli omaggi del disegnatore non finiscono qui: quell'illustrazione infatti è parte di una serie di Greatest Hits della nemesi di Batman, Joker, personaggio che nel 2015 compirà 75 anni. Le copertine celebrative non verranno rilasciate in una sola volta come di consueto ma una al mese.
Il soggetto scelto dal fratello minore dei Kubert si sposa benissimo con le atmosfere horror di Morte della Famiglia e andrà a impreziosire l'edizione variant di Batman #39, quinta parte della saga Endgame.
Fonte: Newsarama