A un passo da Te di Io Sakisaka verso la conclusione

A un passo da te, lo shojo di Io Sakisaka, pubblicato in Italia da Planet Manga, si concluderà il 13 febbraio in Giappone

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Bessatsu Margaret e la fine di A un passo da TeLo shojo di Io Sakisaka, A un passo da Te (titolo originale Ao Haru Ride), pubblicato in Italia da Planet Manga, si concluderà il 13 febbraio in Giappone, sull'uscita di marzo di Bessatsu Margaret, edito da Shueisha. Per l'occasione verrà allegato alla rivista uno speciale raccoglitore con un'illustrazione inedita.

Come sapete l'adattamento anime per la TV ha esordito lo scorso luglio mentre il film live-action è andato in proiezione nelle sale nipponiche a dicembre. Un DVD inedito con eventi successivi al dodicesimo e ultimo episodio della serie televisiva è stato allegato al tankobon numero 12, rilasciato sempre a dicembre 2014, in patria.

È ambientato sul finire dell'estate dopo la fine della prima sessione accademica, durante uno spettacolo pirotecnico, dove comparirà anche il personaggio di Kikuchi.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste