Panini, a febbraio uscirà Original Sin: Hulk vs Iron Man
Arriverà in Italia a febbraio e tratterà una delle conseguenze più devastanti di Original Sin: Panini ha annunciato la miniserie Hulk vs Iron Man
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Panini ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale l'arrivo di una delle miniserie chiave del mega-evento scaturito dalla morte dell'Osservatore Uatu, che debutta oggi in Italia. Sarà incentrata sul seguente interrogativo: è stato Tony Stark, volontariamente o meno, a provocare la nascita di Hulk?
- Dopo questa storia si chiudono le scommesse e non si torna indietro tra Iron Man e Hulk. Bisognerà solo avere il coraggio di guardare avanti.
- Il viaggio emotivo dei due sarà paragonabile alla serie True Detective dell’HBO, in cui due soci lavorano assieme per portare alla luce vari segreti oscuri di cui non sono pronti ad affrontare le conseguenze.- La risposta finale è “sorprendente”, non quella che ci si aspetterebbe ma nemmeno una delusione.
L’uscita della miniserie Original Sin: Hulk vs. Iron Man è prevista per febbraio; il formato non è ancora stato annunciato ma presumiamo verrà raccolta in un volumetto da edicola. Panini ha inoltre annunciato un comprimario inaspettato:
[...] realizzato dagli stessi team creativi delle serie personali del Gigante di Giada e del vendicatore in armatura segnerà per sempre il rapporto tra due dei più grandi eroi Marvel, anticipando di diverse settimane le botte da orbi che vedremo al cinema in Avengers: Age of Ultron!
Incontreremo inoltre, per la prima volta, la nuova personalità di Hulk che ci terrà compagnia nei prossimi mesi.
Ospite speciale: Deathlok!
Fonte: Panini