Marvel: in primavera un crossover con Spider-Man, Inumani e Cap
Tre one-shot con Capitan America, Spider-Man e Inumani per un crossover primaverile della Casa delle Idee
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Alla Marvel non è insolito il concetto di “Speciali”, soprattutto ultimamente. Per la primavera del 2015 sono stati annunciati tre one-shot, tutti collegati in un crossover che vedrà coinvolto il nuovo Capitan America, Sam Wilson, Spider-Man e gli Inumani, Saranno scritti da Jeff Loveness, uno degli autori del talk show della ABC, Jimmy Kimmel Live. Si partirà l'11 marzo con Amazing Spider-Man Special #1, disegnato da Luca Pizzeria. Il 1 aprile e il 6 maggio sarà la volta rispettivamente di Inhuman Special #1 e All-New Captain America Special #1, di cui non sono stati ancora resi noti i nomi degli artisti. Conosciamo invece chi si occuperà di tutte e tre le copertine che potete ammirare sotto: Jamal Campbell.
Mi sento veramente fortunato. Non ti capita spesso di riuscire a fare qualcosa che avresti voluto da sempre. È un sogno che ho da quando ero un bimbo di 4 anni, quello di scrivere L'Uomo Ragno. Adesso lo farò sul serio. Non potrò più lamentarmi di nulla per il resto della mia vita.
[gallery ids="34906,34907,34908"]
Fonte: Newsarama