Marvel: in primavera un crossover con Spider-Man, Inumani e Cap

Tre one-shot con Capitan America, Spider-Man e Inumani per un crossover primaverile della Casa delle Idee

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Alla Marvel non è insolito il concetto di “Speciali”, soprattutto ultimamente. Per la primavera del 2015 sono stati annunciati tre one-shot, tutti collegati in un crossover che vedrà coinvolto il nuovo Capitan America, Sam Wilson, Spider-Man e gli Inumani, Saranno scritti da Jeff Loveness, uno degli autori del talk show della ABC, Jimmy Kimmel Live. Si partirà l'11 marzo con Amazing Spider-Man Special #1, disegnato da Luca Pizzeria. Il 1 aprile e il 6 maggio sarà la volta rispettivamente di Inhuman Special #1 e All-New Captain America Special #1, di cui non sono stati ancora resi noti i nomi degli artisti. Conosciamo invece chi si occuperà di tutte e tre le copertine che potete ammirare sotto: Jamal Campbell.

La notizia è trapelata dal sito ABCNews.com, dove Loveness che non è alla sua prima esperienza alla Casa delle Idee (Death of Wolverine: Life After Logan #1), ha espresso tutta la sua eccitazione per il progetto:

Mi sento veramente fortunato. Non ti capita spesso di riuscire a fare qualcosa che avresti voluto da sempre. È un sogno che ho da quando ero un bimbo di 4 anni, quello di scrivere L'Uomo Ragno. Adesso lo farò sul serio. Non potrò più lamentarmi di nulla per il resto della mia vita.

Non abbiamo molti dettagli sul soggetto della storia. Per ora sappiamo soltanto che gli Inumani, loro malgrado cercheranno l'aiuto di Spidey e di Cap per difendere New Attilan da orribili mostri.

[gallery ids="34906,34907,34908"]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste