L'Attacco dei Giganti e l'arte di Hajime Isayama: personalizza il tuo Titano

Sareste capaci di disegnare i protagonisti de L'Attacco dei Giganti? Potete farlo sul sito Titan Montage, nulla a che vedere però, col talento di Isayama

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Sareste capaci di disegnare i protagonisti de L'Attacco dei Giganti, uno dei successi più incredibili di questi ultimi anni? Il sito giapponese Titan Montage vi dà la possibilità di assemblare i vostri terrificanti titani attraverso una serie di opzioni e modelli ispirati all'arte di Hajime Isayama. Potete rappresentare voi stessi o i vostri amici con le sembianze di questi colossali e mostruosi mangiatori d'uomini.

Gli sfondi delle immagini vengono invece creati di volta in volta in modo casuale, aumentando la sorpresa e il divertimento. Eccovi due esempi.

[gallery columns="2" ids="37178,37179"]

Certo, pensare di poter solo lontanamente emulare il talento dell'autore dell'opera originale e sentirsi veri mangaka, sembra un po' troppo. Guardate cosa è riuscito a fare Isayama in breve tempo, partendo da una semplice foto e trasponendo il cast di doppiatori dell'adattamento anime del suo shonen: Yui Ishikawa (Mikasa Ackerman) e Yuuki Kaji (Eren Jaeger) in primo piano nei loro corrispondenti ruoli cartacei e trasformando Marina Inoue (Armin Arlert), il regista Tetsuro Araki in secondo piano e il loro produttore Tetsuya Kinoshita sullo sfondo, nelle loro corrispettive versioni manga.

[gallery ids="37181,37182,37183"]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste