DC Comics: Wonder Woman e il ritorno di un personaggio pre-reboot
Sulle pagine di Wonder Woman #37 di Meredith e David Finch è andato in scena l'inatteso ritorno di un personaggio storico assente da tempo...
Condividi
L'arrivo del nuovo team creativo composto da Meredith e David Finch è stato foriero di alcune importanti novità per Wonder Woman. La più rilevante di queste si è manifestata nelle pagine finali di Wonder Woman #37 (uscito ieri, mercoledì 17 dicembre 2015 negli USA) con il ritorno di un personaggio storico della DC Comics, ancora inedito però nell'universo narrativo dei Nuovi 52: Donna Troy.
È probabile, inoltre, che Donna Troy sarà un'avversaria di Diana, perlomeno in principio, basti guardare le sinossi di Wonder Woman #39 e #40, in uscita, rispettivamente, a febbraio e marzo 2015.
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio è emerso da un calderone bollente di proprietà una strega/maga senza nome (probabilmente Circe), accompagnato dalle parole...
Sorgi, Donna Troy. E prendi il tuo posto di diritto fra le Amazzoni.
Wonder Woman ritorna su Isola Paradiso, in tempo per trovare una sorpresa: le Amazzoni hanno scelto una nuova regina per guidarle. L'identità di questa provocherà tumulti nell'intero Universo DC! Guest-star la Justice League, e vi sarà anche l'introduzione del membro più pazzo del cast di Diana, di sempre!
Wonder Woman affronta una contendente al suo trono, creata con l'unico scopo di sconfiggerla. Come farà Diana a sconfiggere una minaccia le cui abilità sono impostate per fare leva su ogni sua debolezza?
Ne sapremo di più, ovviamente, nei prossimi mesi.
Fonte: Newsarama