X-Men di Bendis: due Annual disegnati da Andrea Sorrentino - anteprima

L'artista italiano Andrea Sorrentino è stato scelto da Brian Bendis per gli speciali Annual degli X-Men che compongono la storia The Secret Life of Eva Bell

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Uncanny X-Men Annual #1A dicembre, direttamente dalle pagine di Uncanny X-Men, la nuova affiliata del team di Ciclope, Eva Bell alias Tempus, accompagnerà i lettori americani attraverso un'avventura in un futuro distopico. Chi segue la testata italiana Gli Incredibili X-Men saprà che in uno degli ultimi numeri Eva è misteriosamente scomparsa per qualche secondo in una delle sue bolle temporali; una volta riapparsa sembrava decisamente colpita da quello che aveva visto... oltre che leggermente invecchiata.

Quello che ci siamo persi verrà rivelato in due speciali Annual oversize legati alle due serie mutanti di Brian Bendis, All-New X-Men e Uncanny X-Men, che comporranno un'unica grande storia disegnata dall'italiano Andrea Sorrentino, intitolata The Secret Life of Eva Bell. Nel corso dell'ultimo New York Comic-Con lo scrittore principe della Casa delle Idee aveva affermato che il risultato finale sarà una graphic novel che rappresenta il lavoro di cui va più fiero da quando lavora sugli X-Men. In questa avventura basata sui viaggi nel tempo, Bendis segnala inoltre parecchie guest star, tra cui Rawhide Kid e gli X-Men 2099.

Nell'anteprima sottostante trovate le prime tavole rilasciate di Uncanny X-Men Annual #1, la copertina variant dell'albo di Dustin Nguyen, e le prime due pagine in bianco e nero di All-New X-Men Annual #1. Buona visione!

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Uncanny X-Men Annual #1, copertina di Andrea Sorrentino

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste