Outcast su The Walking Dead, saldaPress: Niente è stabilito in maniera definitiva
SaldaPress risponde ai lettori che negli ultimi due giorni hanno criticato aspramente la scelta di portare Outcast sul mensile di The Walking Dead
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Questa scelta non è stata accolta nel migliore dei modi da una porzione dei lettori del bonellide, che in rete ha esternato tutto il suo disappunto arrivando a utilizzare toni fin troppo accesi e decisamente non giustificabili. SaldaPress ha così deciso di rilasciare il post che segue sulla propria pagina Facebook dal quale apprendiamo che la scelta di cui sopra non è così definitiva quanto sembrava:
Buongiorno a tutti.
Considerata la mole dei commenti e la portata dei rimbalzi, ci siamo presi un po' di tempo per leggere tutto quello che avete scritto voi, che hanno riportato alcune testate specialistiche e che compare in alcune pagine facebook di appassionati della serie e del fumetto in generale.
Ora, da un lato apprezziamo molto la dovizia di particolari con cui avete spiegato il vostro punto di vista, da un altro stigmatizziamo l'accanimento e una punta di ferocia usata da alcuni, ferocia che non appartiene a noi e che non vorremmo dilagasse a partire da questa pagina.
Il succo della faccenda, comunque, è che abbiamo deciso di considerare attentamente il vostro punto di vista – l'abbiamo sempre fatto e riteniamo sia indispensabile e onesto farlo (sottolineiamo "onesto") – e ci riserviamo di farvi sapere qualcosa di più preciso sulle uscite di #TheWalkingDead in formato edicola nei prossimi giorni.
Insomma, vi faremo sapere cosa accadrà a partire dal numero 27. Niente è stabilito in maniera definitiva, non ancora.
E cercate di capire che è e sarà sempre nostro interesse proporvi la veste editoriale migliore, al prezzo migliore e con la massima cura: più gente si avvicina al fumetto (naturalmente anche ai nostri), più siamo felici.
Abbracci da saldaPress.
L'editore di Andrea Ciccarelli farà marcia indietro? Siamo certi che lo scopriremo al più presto. Restate sintonizzati...