Mistero Ultimates: la copertina del primo numero su Avengers #41

La celebre copertina di Bryan Hitch per The Ultimates #1 del lontano 2002 sarà replicata per The Avengers #41, vero e proprio preludio a Secret Wars...

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_31707" align="alignright" width="189"]La copertina di Avengers #41/Ultimates #1 La copertina di Avengers #41/Ultimates #1[/caption]

Sono appena state rilasciate le solicitation per gli albi Marvel in uscita a febbraio e tra le tante splendide copertine che presto prenderemo in esame, una spicca tra tutti: si tratta di quella che andrà a impreziosire Avengers #41, scritto da Jonathan Hickman: è infatti la replica della cover di The Ultimates #1 realizzata nel 2002 da Bryan Hitch.

Non ci sono al momento molte notizie a riguardo: l'albo sarà infatti coinvolto nella saga prologo a Secret Wars, quella Time Runs Out che come un film di Christopher Nolan è rimasto avvolto nel mistero in tutte le solicitation precedenti. Di certo, ciò che leggeremo in Avengers #41 sarà strettamente legato alle nuove Guerre Segrete e, a quanto pare, al capolavoro di Mark Millar e Bryan Hitch che nei primi anni duemila ci diedero quei Vendicatori alternativi e indimenticabili.

È altamente probabile che vedremo gli attuali Avengers di Hickman interagire con quella realtà martoriata da un'apocalisse (o "rilancio") dopo l'altra e che sappiamo essere spacciata da un teaser rilasciato qualche settimana fa. Ricordiamo inoltre che Hickman era già tornato sulle scene dei primi numeri di The Ultimates di Mark Millar con la sua miniserie Ultimate Comics: Thor, disegnata da Carlos Pacheco. Curiosi? Noi di più.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste