Marvel e L'Attacco dei Giganti: una foto svela gli autori coinvolti e i Guardiani

Il crossover tra supereroi Marvel e L'Attacco dei Giganti si chiamerà Attack on Avengers e vedrà la partecipazione dei Guardiani della Galassia

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Attack on AvengersSolo poche ore fa vi mostravamo le prime vignette dell'atteso crossover tra supereroi Marvel e L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin). Da una foto rilasciata poco fa apprendiamo che il fumetto sarà in classico formato comic-book e che il titolo ufficiale è Attack on Avengers. Oltre al Gigante Femmina, i Vendicatori affronteranno nelle strade di New York il Titano Colossale, quello Corazzato e altri ancora.

Ecco gli autori coinvolti, nel più classico dei credits Marvel:

Soggetto: Hajime Isayama
Sceneggiatura: CB Cebulski
Matite: Gerardo Sandoval
Colori: Dono Sanchez Almara
Assistant Editor: Jake Thomas
Editor: Tom Brevoort
Editor in Chief: Axel Alonso
Chief Creative Officer: Joe Quesada
Publisher: Dan Buckley
Executive Producer: Alan Fine

Come potete notare, saranno della partita anche i Guardiani della Galassia, inoltre i dialoghi sono in inglese ma la rivista comprende la traduzione in giapponese. Il numero del magazine Brutus che ospita la prima parte della saga debutterà in Giappone solo domani e conterrà un pezzo di C.B. Cebulski ad introdurre i lettori nipponici alla New York degli Avengers, oltre a un’intervista a Hajime Isayama e un’anteprima della mostra in preparazione a tema L'Attacco dei Giganti, che aprirà a fine mese a Tokyo al Museo Reale di Ueno.

L'Attacco dei Giganti

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste