Jim Lee disegnerà The Multiversity: Mastermen di Grant Morrison!
Jim Lee realizzerà la parte grafica di The Multiversity: Mastermen, settimo capitolo della visionaria saga ideata da Grant Morrison
Condividi
UPROXX ha diffuso copertina e sinossi di The Multiversity: Mastermen #1, settimo capitolo della miniserie DC Comics ideata da Grant Morrison, che ci presenterà il Multiverso DC come non lo abbiamo mai visto prima.
Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale dell'albo.
Continua a leggere su BadTaste
Dalla cover, che raffigura un "braccio di ferro" fra Overman e Uncle Sam, apprendiamo subito chi sarà a lavoro sulla parte grafica dello one-shot: Jim Lee, Co-Publisher DC Comics visto di nuovo all'opera recentemente su Superman Unchained.
[Un universo] nel quale i Nazisti non solo hanno vinto la II Guerra Mondiale, ma hanno comandato l'intera cultura mondiale per i seguenti 60 anni con l'aiuto di una super-arma orfana e aliena conosciuta con il nome di Overman. Ma la speranza non è ancora perduta! Dalle ceneri dell'oppressione sta infatti sorgendo un eterogeneo gruppo di eroi che lottano contro il regime fascista, un gruppo di eroi chiamato THE FREEDOM FIGHTERS!
Fonte: CBR