In lavorazione una webserie live-action di Dragon Ball
Se anche voi siete rimasti delusi da Dragon Ball Evolution, Robot Underdog sta cercando di offrire una valida alternativa con Dragon Ball: Light of Hope...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
I ragazzi dello studio Robot Underdog hanno avviato a inizio anno una campagna Indiegogo per raccogliere i fondi e produrre l'episodio pilota della webserie Dragon Ball: Light of Hope, un adattamento de La Storia di Trunks, le vicende della linea temporale parallela in cui Trunks affronta da solo Androide 17 e Androide 18.
L'idea era quella di sfruttare l'enorme potenziale di Dragon Ball per realizzare un prodotto live-action all'altezza del successo della serie originale.
Per promuovere la campagna di crowdfunding erano stati pubblicati due trailer:
Purtroppo la raccolta fondi ha raggiunto solo il 75% dei soldi necessari al traguardo che Robot Underdog si era prefissato, ma il progetto non sembra essersi fermato. Da alcune dichiarazioni apprendiamo che il progetto è ancora vivo, anche se forse il pilot durerà meno tempo o sarà necessario attendere di più per poterlo vedere. A testimonianza che i lavori su Dragon Ball: Light of Hope stanno procedendo è stato pubblicato di recente un terzo trailer.
Fonte: Anime News Network