Guardiani della Galassia: Guardians Team-Up di Brian Bendis e Art Adams!
Ecco la seconda testata dei Guardiani della Galassia! Proporrà gli incontri con i principali personaggi dell'Universo Marvel e si chiamerà Guardians Team-Up
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Quando stamane abbiamo riportato la notizia della seconda serie regolare dedicata ai Guardiani della Galassia, qualcuno sarà rimasto deluso nell'apprendere che si trattava di una testata all-ages basata sul cartone animato di prossima uscita. Poche ore dopo ecco il rimedio made in Marvel: la vera seconda serie regolare in continuity dedicata al gruppo di Star-Lord si chiamerà Guardians Team-Up e vedrà il team confrontarsi con le diverse personalità dell'Universo Marvel.
Dal terzo numero le redini passeranno nelle mani di Sam Humphries (scrittore di Legendary Star-Lord) che condurrà la nuova testata negli intrecci del crossover con gli X-Men, Black Vortex.
Continua a leggere su BadTaste
I primi due numeri conterranno l'incontro con gli Avengers e saranno scritti dallo sceneggiatore principe della Casa delle Idee e artefice della serie ammiraglia dei Guardiani, Brian Michael Bendis, mentre i disegni saranno del maestro Art Adams. Bendis ha tenuto a precisare che non si tratta della solita serie team-up che lascia il tempo che trova:
Saranno storie importanti per la squadra e per il contesto cosmico in generale. Non saranno solo avventure divertenti.
Fonte: Newsarama