Valerio Schiti sui Guardiani della Galassia: Pianeta dei Simbionti, l'anteprima
Valerio Schiti è il nuovo disegnatore dei Guardiani della Galassia, serie Marvel scritta da Brian M. Bendis: ecco le prime tavole a colori
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
[caption id="attachment_27604" align="alignright" width="200"] Valerio Schiti[/caption]
Il debutto dell'artista sulla serie dei Guardiani della Galassia avverrà a novembre con la saga Planet of the Symbiotes che, come sappiamo, vedrà la squadra di Star-Lord alle prese con le creature spaziali appiccicaticce di cui Venom è il primo rappresentante, almeno in termini di importanza nell'Universo Marvel. Sono da poco state rilasciate le prime spettacolari tavole a colori di Guardians of the Galaxy #21, primo numero disegnato da Schiti; ve le proponiamo in rigoroso ordine cronologico insieme alle precedenti in bianco e nero, oltre alla copertina di Nick "Wolverines" Bradshaw e alla variant di Dustin Nguyen.
Fonte: Comic Vine
Continua a leggere su BadTaste
Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato le prime tavole, ancora in bianco e nero, del nuovo disegnatore di Guardians of the Galaxy, l'italiano Valerio Schiti. L'artista, reduce da una convincente prova su Journey Into Mystery di Kathryn Immonen, si occuperà dell'aspetto visivo della testata scritta dallo sceneggiatore di punta della Marvel Comics, Brian M. Bendis, andando così a occupare il posto che per qualche tempo è stato di Ed McGuinnes ma soprattutto della connazionale Sara Pichelli.
[gallery columns="4" ids="27207,27577,27202,27578,27579,27205,27204,27576"]