NYCC, Titan Comics: Johnny Red di Garth Ennis e tutti gli altri annunci

Ennis scrive una nuova serie di Guerra, Johnny Red. Van Lente e Calero lanciano Made Man. Tutti gli annunci della Titan Comics al New York Comic Con!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_25150" align="alignright" width="300"]Johnny Red #1, anteprima Johnny Red #1, anteprima[/caption]

La Titan Comics sta cercando di espandere la propria offerta di nuove storie originali e il New York Comic-Con arriva nel momento migliore per la presentazione al grande pubblico dei progetti per il 2015 della casa editrice britannica. L'Editor Steve White a questo proposito ha affermato:

Siamo molto eccitati all'idea di condividere i nostri brillanti fumetti con il mondo. Ognuno di essi è un esempio unico di narrazione audace e originale. Siamo molto orgogliosi di avergli trovato una casa alla Titan Comics.

Ed ecco l'elenco delle serie annunciate nella giornata di oggi nella cornice del Comic-Con della Grande Mela:

  • Rivers of London, sarà ambientata nel mondo descritto dai romanzi best-seller di Ben Aaronovich. Sarà scritta da Scott Cavan e disegnata da Matthew Dow Smith.

  • Torna l'acclamata Death Sentence, scritta da Montynero e illustrata dall'astro nascente Martin Simmonds.

  • Johnny Red, una miniserie sull'omonimo pilota di caccia della Seconda Guerra Mondiale, scritta dal grande Garth Ennis e disegnata da Keith Burns.

  • Norman, una commedia nera e splatter di Stan Silas, con protagonista un bambino omicida. Dalla copertina: "Ho otto anni e ammazzo la gente."

  • World War X, graphic novel fantascientifica piena di mostri sceneggiata da Jerry Frissen per le tavole dell'artista di Abe Sapien, Peter Snejbjerg.

  • La commedia d'azione Charger, di Andrew Gaska e Miki, con protagonista un adolescente che intraprende un epico viaggio per... riportare il caricatore del telefono alla sua ragazza.

  • Anathema, horror sovrannaturale di Rachel Deering e Chris Mooneyham.

  • Made Man, storia di mafia ma anche fantascientifica, firmata da Fred Van Lente e Dennis Calero.

  • Una nuova serie di volumi formato deluxe, la Michael Moorcock Library, che riediterà alcuni classici riadattati. Si comincia con Elric of Melnibone.

Di seguito potete trovare alcune copertine delle suddette serie e le anteprime di Norman e World War X.

[gallery columns="5" ids="25155,25149,25154,25153,25156,25157,25148,25146,25151,25152"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste