NYCC, Marvel: Black Vortex, Peggy Carter e nuovi dettagli su Secret Wars
Al panel intitolato a Joe Quesada i principali annunci Marvel: un crossover tra X-Men e Guardiani della Galassia, una mini con Peggy Carter e molto altro
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

Anche in quel di New York l'attesa non è stata vana e le notizie giunte dalla convention sono a dir poco sfiziose. Già vi abbiamo parlato della nuova serie ambientata nel mondo di Star Wars; ora ci concentriamo sull'Universo Marvel e affini:

Brevoort ha parlato del già annunciato mega-evento Secret Wars descrivendolo come la cosa più grande che la Marvel abbia mai fatto. Sarà ambientato dopo il finale della gestione di Jonathan Hickman sulle testate Avengers e New Avengers, che stanno già preparando i semi di ciò che accadrà, ma tutte le serie della Casa delle Idee vi sono proiettate. Il tutto coinvolgerà anche l'Universo Ultimate.

In arrivo James Patterson's Max Ride: First Flight, altra miniserie di cinque numeri che uscirà nella primavera del 2015, scritta da Marguerite Bennett e Alex Sanchez che adatteranno la serie di libri fantasy di Patterson. Tratterà del concetto di famiglia adottiva, di adolescenti con superpoteri e si rivolgerà a un pubblico di giovani adulti.
Fonte: CBR