NYCC, Archie Comics: arrivano i supereroi della Dark Circle
Alla New York Comic-Con, Archie Comics ha presentato una nuova divisione supereroistica: la Dark Circle Comics che avrà dalla sua Mark Waid e Michael Gaydos
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
La notizia era già nell'aria ai tempi del San Diego Comic-Con ma è nella cornice newyorchese che la Archie Comics ha deciso di farsi avanti e svelare la sua nuova linea supereroistica, la Dark Circle Comics che debutterà nel 2015 con tre serie regolari. La curiosità era tanta ma ora possiamo dire che i nomi coinvolti sono più grossi di quanto si pensasse. Ecco dunque i primi titoli Dark Circle:
- The Shield presenterà una nuova e diversa incarnazione del classico personaggio; saranno storie supereroistiche di azione-avventura firmate da Adam Christopher, Chuck Wendig e David Williams.
Coi suddetti annunci è stata rilasciata la seguente immagine promo realizzata dall'artista Francesco Francavilla.
Continua a leggere su BadTaste
- The Black Hood sarà un grintoso thriller-noir scritto da Duane Swierczynski e disegnato da Michael Gaydos (Alias); protagonista un vigilante urbano di nero vestito e incappucciato.
- The Fox di Dean Haspiel, Mark Waid e José Villarrubia, seguirà le folli e spassose avventure di Paul Patton Jr. nei suoi tentativi di combattere il crimine di Impact City.
Fonte: Bleeding Cool