Marvel: anche Planet Hulk tornerà nell'estate del 2015
Se pensavate che l'estate 2015 fosse già piena di eventi Marvel, preparatevi a segnare un'altra tacca: torna Planet Hulk!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Che possiamo dirvi? Che oltre a Civil War, Anni di un Futuro Passato, Age of Ultron vs. Marvel Zombies e il maxi-evento Secret Wars, anche Planet Hulk sconvolgerà le testate Marvel nell'estate 2015? La cosa pare un po' improbabile (e la nostra teoria la conoscete) ma tant'è: nuovo teaser dalla Casa delle Idee e vecchio evento protagonista dell'illustrazione di Mukesh Singh.
È molto probabile che questo spicchio di Secret Wars (a cui tutti questi teaser sembrano rimandare) ci mostrerà tutti gli Hulk mai visti nelle serie del Gigande di Giada, un po' come Spider-Verse coinvolgerà i diversi Uomini e Donne Ragno del Multiverso Marvel. Una cosa è certa: l'estate del 2015 sarà bella calda per il Marvel Universe.
Continua a leggere su BadTaste
A dire il vero il disegno non riprende esattamente i personaggi e le ambientazioni della saga originale di Greg Pak e Carlos Pagulayan: sempre infatti mostrare un vero e proprio Pianeta di Hulk (plurale) con tanto di apparizioni di Devil Dinosaur e un Capitan America a petto nudo che oltre al leggendario scudo brandisce un'ascia (ma non ci pare Jambjorn dell'amico caduto in disgrazia, Thor Odinson).
Fonte: Newsarama