Lucca 2014, Mondadori: Camuncoli, Casali e Catacchio sul nuovo Kriminal
Finalmente svelati i membri del misterioso team “kreativo” dietro alla nuova serie di Kriminal di Mondadori Comics
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

Finalmente veniamo a sapere i membri del misterioso team “kreativo” che si nasconde dietro il nuovo, ambizioso progetto di Mondadori Comics, riportare Kriminal in edicola e in fumetteria.
[caption id="attachment_28466" align="alignleft" width="183"] Roberto Recchioni e la sua copia di Kriminal zero[/caption]
Un personaggio ancora presente nell'immaginario attuale e tutt'ora di una modernità disarmante, frutto dello stile inconfondibile di Magnus e della genialità di Max Bunker che ai tempi diedero l'avallo e la benedizione su ogni soggetto, sceneggiatura e dettaglio. É nota d'altronde la precisione maniacale del “più americano” degli autori italiani, come è stato definito dal tavolo.
Ci sono ancora parecchi dettagli da svelare sul nuovo fumetto di Camuncoli, Casali e Catacchio. Vi possiamo anticipare che la sorpresa accennata qualche giorno fa sui retroscena del progetto, riguarda un'intervista esclusiva da loro rilasciata subito dopo la conferenza. Non perdeteci di vista.