Jason Latour assicura: Gwen Stacy tornerà su Spider-Woman
Fan di Gwen Stacy non disperate: dopo Spider-Verse rivedrete la vostra Spider-Woman preferita su... Spider-Woman, la nuova serie della Donna Ragno originale
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
La Spider-Woman di Jason Latour e Robbi Rodriguez ha da subito creato un grande seguito tra artisti e lettori. Lo sa bene chi segue BadComics.it con costanza e ha potuto addirittura ascoltare una canzone in origine suonata nel fumetto dalla batterista Gwen Stacy e portata nel mondo reale dal gruppo indie dei Married With Sea Monsters.
Non sono coinvolto nelle parti importanti di Spider-Verse, quindi non so quali grandi progetti ci siano all'orizzonte ma so che farà un paio di apparizioni nella nuova serie di Spider-Woman di Dennis Hopeless [dedicata all'originale Donna Ragno, Jessica Drew] e sono entusiasta di questo. Dennis farà cose divertenti con lei. Poi, se sarà ancora in giro dopo che la polvere si sarà posata, e tutti sembrano volere questo, penso che le possibilità di rivederla saranno maggiori. A patto che sia naturale e in armonia con il tono che stiamo cercando di stabilire.
Fonte: Bleeding Cool