Il ritorno a House of M è previso per l'estate 2015

Pronti per il Marvel teaser quotidiano? Questa volta si torna nel mondo della Casata di M creato nel 2005 da Brian M. Bendis e Olivier Coipel: House of M

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni, probabilmente per Onslaught o House of M

Ci eravamo lasciati così, venerdì scorso, dopo avervi mostrato il teaser che annunciava il ritorno della Guerra delle Armature di Iron Man. Benritrovati, cari lettori, per l'ennesimo annuncio legato a un evento Marvel previsto per l'estate 2015 (dev'essere lunedì). Questa volta trattiamo House of M, la dimensione alternativa creata da Scarlet qualche tempo dopo aver perso la testa nella saga d'esordio degli Avengers di Brian M. Bendis, Vendicatori Divisi. L'evento andò a rafforzare il concetto di Bendis-verso, la nuova Marvel che si stava formando attorno alle opere dello scrittore di Avengers, Secret War (al singolare), Daredevil e Alias.

Pare che anche la Casata di M, con tutte le versioni alternative dei personaggi che ben conosciamo, tornerà l'estate prossima insieme ad altri eventi del passato rivisitati come Civil War, Anni di un Futuro Passato, Age of Ultron vs. Marvel Zombies, Planet Hulk e la suddetta Armor Wars. Il teaser che lo preannuncia non è disegnato dall'artista che si occupò dell'evento del 2005, Olivier Coipel, ma da Jorge Molina. Lo ribadiamo, non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente tutto ciò è legato al maxi-evento annunciato al New York Comic-Con, Secret Wars, di cui vi abbiamo parlato anche oggi in seguito alle dichiarazioni dell'Editor-In-Chief Axel Alonso.

Ci riproviamo? Ci sentiamo domani, sempre su questi schermi per parlare dell'Era di Apocalisse o dell'anno 2099...

House of M

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste