I multietnici Mighty Avengers accolgono il nuovo Capitan America di colore
Sam Wilson, il nuovo Capitan America, entra nei Mighty Avengers di Al Ewing: eccovi una spassosa variant cover di Skottie Young per celebrare l'evento!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
La nuova testata marchiata Avengers NOW! debutterà a novembre, sarà disegnata da Luke Ross e comprenderà nel cast Blue Marvel (assente nella variant di Young ma presente nella regular qui a fianco), Spectrum, Spider-Man, She-Hulk, Tigre Bianca, Power Man, Luke Cage e ovviamente il "nuovissimo" Capitan America. Al Ewing si è detto entusiasta di poter lavorare sul personaggio rilanciato da Rick Remender e Stuart Immonen:
Penso che Sam sarà un eccellente Cap. [...] Già prima lo vedevo come una spece di James Bond, il più grande super-agente del mondo, dargli il nome in codice di Capitan America con tutta l'iconografia che comporta è la ciliegina sulla torta. Penso che ciò sia un bene per Capitan America come concetto: per quanto ami Steve Rogers, l'idea di Cap è troppo grande per coinvolgere una sola persona. Se Capitan America è il rappresentante del sogno americano, quella divisa deve essere indossata da persone differenti tra loro.
Fonte: CBR