Due John Constantine nella DC dei Nuovi 52?
Due John Constantine a confronto nei prossimi mesi della serie scritta da Ray Fawkes e disegnata da Jeremy Haun?
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.

L'attuale sceneggiatore della serie che un tempo avremmo chiamato Hellblazer (bei tempi andati), il signor Ray Fawkes, ha appena finito di raccontare una delle avventure più complicate della carriera del nostro occultista preferito che lo ha visto viaggiare nel tempo per scongiurare minacce mistiche risalenti a giorni di un passato lontano. Al suo ritorno, John sarà costretto a riconsiderare molte delle scelte della propria vita, quando si troverà di fronte la propria versione di Terra 2. Ecco cosa ci racconta Fawkes di questo evento ormai prossimo.

Si tratterà di un incontro che, assieme all'intero viaggio su Terra 2, cambierà in maniera radicale la vita di John, aprendo un nuovo capitolo del tutto inedito della sua bizzarra vicenda. Fawkes riassume così la nuova sfida che dovrà affrontare: qual è il modo migliore per mettere in croce chi ha appena trovato il modo di tenere in piedi un'esistenza priva di speranza? Dargli nuovamente qualcosa in cui credere.
Come se il nostro amico in impermeabile non ne avesse già passate abbastanza. Durante l'intervista rilasciata a Comic Book Resources, Fawkes ha trovato il tempo di spendere buone parole per Jeremy Haun, il nuovo disegnatore della serie, che ha molto ben impressionato fan e critica per la varietà e la pulizia del tratto e una notevole creatività nel realizzare gli ambienti della vicenda. Per ammirarlo all'opera, i lettori americani non devono aspettare ancora molto: il nuovo ciclo, da lui disegnato, inizierà con il numero #18 di Constantine.Fonte: CBR