A novembre uscirà il gran finale di Naruto

Uno dei manga più amati e venduti di sempre, Naruto, giungerà alla conclusione il 10 novembre prossimo, sulla cinquantesima uscita di Weekly Shonen Jump

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_24760" align="alignright" width="191"]Naruto 67 Naruto 67[/caption]

Uno dei manga più amati e venduti di sempre, Naruto, giungerà alla conclusione il 10 novembre prossimo, sulla cinquantesima uscita di Weekly Shonen Jump.

Masashi Kishimoto lanciò il suo incredibile successo alla fine del millennio scorso, nel 1999. La nota rivista edita da Shueisha lo ha pubblicato ininterrottamente da allora, mentre la stessa casa editrice giapponese lo ha raccolto in 70 tankobon finora in patria, giunti al 67° in Italia lo scorso settembre, pubblicato da Panini Comics.

Kishimoto avevo affermato nel 2012, come avevamo previsto, che il suo shonen incentrato sulla figura di Uzumaki Naruto e sul suo difficile cammino per diventare un ninja (un misto di azione, fantasy e avventura) aveva raggiunto il momento topico e che la storia sarebbe proseguita solo per poco più di un anno e mezzo. L'autore aveva anche aggiunto allora, di aver bene in mente la conclusione. Da quanto appreso ora, il mangaka faceva sul serio. Il 6 dicembre come sapete, uscirà nelle sale nipponiche The Last, l'ultimo adattamento cinemtrografico in ordine di tempo di Naruto.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste