Tokyo Ghoul ormai prossimo alla conclusione

Giunge a conclusione in patria Tokyo Ghoul, una delle più interessanti novità manga di J-POP di fine 2014

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Siamo alle battute finali per il manga Tokyo Ghoul, di cui J-POP ha recentemente acquisito i diritti per l'Italia e che vedremo a partire da Lucca Comics 2014. L'inquietante fumetto giapponese, che in patria ha ottenuto un successo notevole, giocato a metà tra atmosfere fantasy piuttosto oscure e un'estetica più scopertamente horror, giungerà a conclusione con il suo capitolo #143, ospitato a metà ottobre da Young Jump, uno dei settimanali di Shueisha.

Una buona notizia, in qualche modo, per tutti gli appassionati del genere che stanno valutando l'acquisto della nuova proposta J-POP realizzata dall'autore Sui Ishida , sapere che la serie è già conclusa in patria, per fare una stima della sua lunghezza. Le avventure di Kaneki e Hide, alle prese con bizzarri omicidi nella città di Tokyo e con misteriose creature (i ghoul, appunto) che secondo loro si comportano da veri e propri demoni che ispirano gli uomini a commettere terribili crimini e violenze, fanno infatti certamente gola a molti appassionati di manga adulti e dalle atmosfere dark anche nel nostro paese.

Tokyo Ghoul

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste