Tito Faraci e Leo Ortolani scrivono le avventure di Groucho?
Roberto Recchioni suggerisce sibillino una serie su Groucho realizzata da Tito Faraci e Leo Ortolani
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Chi lo sa? Può essere. O può darsi che sia tutto uno scherzo di Roberto Recchioni che, due giorni dopo la grande conferenza stampa Bonelli, il B-Day, in cui sono stati fatti mirabolanti annunci (leggete qui) e nei giorni in cui prende il via definitivo la revisione completa del personaggio di Dylan Dog, posta uno stato della propria pagina di Facebook che recita esattamente quanto segue:
Un rapido calcolo mentale nelle nostre menti di appassionati di fumetto, una breve comparazione con le notizie che davano Leo Ortolani in lizza per sceneggiare una storia dell'Indagatore dell'Incubo, la sua congruenza con la comicità di Groucho, al pari di quanto accada a Tito Faraci, ed ecco il risultato a cui stanno giungendo moltissimi fan. Per la conferma, dobbiamo aspettare. Ma a meno di clamorose smentite o sadiche burle (o cosa non impossibile, nostra totale incomprensione), la notizia è sotto i nostri occhi.
Continua a leggere su BadTaste
Una cosa che non vi abbiamo detto: facciamo una nuova serie di storie di Groucho. Il primo degli autori coinvolti è T.F. il secondo L.O.
Fonte. Roberto Recchioni