Terra Formars: nuovo spin-off e trailer dell'anime
Young Jump ha annunciato un nuovo spin-off per Terra Formars, mentre è disponibile il primo trailer della serie anime TV
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Young Jump 41, edito da Shueisha, ha annunciato la scorsa settimana una serie spin-off che affiancherà Terra Formars. Si intitolerà Terra Formars Gaiden Rain Hard e sarà incentrata sull'agente tedesco Adolph Reinhard. Il sucesso di Kenichi Tachibana e Yū Sasuga esordì nel 2011 e il primo volume vendette 1 milione di copie. Oggi parliamo in totale di una cifra che sfiora i 9 milioni. Non si tratta del primo spin-off del fumetto che in Italia è pubblicato da Star Comics, anche se i precedenti erano tutti di genere farsesco, parodie comico-demenziali o erotiche: Terra For Police, Terra Formars wa Oyasumi Desu e Oshiete! Michelle Kyōkan.
Terra Formars Gaiden Rain Hard sarà disegnato da Satoshi Kimura, omonimo del character designer dell'anime di cui sotto potete gustarvi il trailer e che esordirà il 26 settembre alle 24.30 su Tokyo MX.
Fonte: Anime News Network