Savage Hulk di Jim Starlin diventa una miniserie: Hulk vs. Thanos
Quello che sarebbe dovuto essere il secondo ciclo di storie per Savage Hulk firmato da Jim Starlin, diventerà una miniserie autonoma: Hulk vs. Thanos
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Le ultime notizie dalla Casa delle Idee riportano però un cambio di formato per la storia di Starlin che verrà trasferita dalla "serie-di-miniserie" di Hulk a una serie limitata vera e propria, intitolata semplicemente Hulk vs. Thanos. Questo, ha confermato Tom Brevoort dal suo profilo Formspring, per via delle ottime vendite della graphic novel Thanos: The Infinity Revelation che nel mese di agosto si è piazzata in testa alle classifiche. Ciò spiega l'annuncio del nuovo team creativo in auge sin dal numero #5, formato da Corinna Bechko e Gabriel Hardman, di cui vi abbiamo parlato un paio di giorni fa. Ecco cosa ha dichiarato Jim Starlin in merito a Hulk vs. Thanos:
Un lettore che si avvicina a questa storia deve semplicemente sapere chi sono Hulk e Thanos. [...] È una lettura autonoma, anche se è parte di una serie di eventi innescati da Thanos Annual e proseguiti su The Infinity Revelation. Questa storia si svolge proprio tra queste due. Hulk vs. Thanos sarà incentrata sull'Indistruttibile Hulk del periodo Mark Waid e ci saranno apparizioni di Pip il Troll, Annihilus, Iron Man e "certi Agenti dello S.H.I.E.L.D.", per ambientazoni che spaziano dalla Terra alla Zona Negativa.
Fonte: CBR