A novembre uscirà L'Attacco dei Giganti: Before The Fall II

Dopo L'Attacco dei Giganti: Before The Fall, a novembre arriva la seconda light novel con le storie ambientate prima della serie originale

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

L'Attacco dei Giganti Before The Fall 2Dal sito Panini apprendiamo che a novembre uscirà in Italia il secondo romanzo tratto dal fenomenale manga di successo, L'Attacco dei Giganti, di Hajime Isayama. Dopo il primo capitolo Before The Fall, incentrato su Angel, ecco dunque il secondo light novel scritto da Ryou Suzukaze e illustrato da Thores Shibamoto che racconta le vicende accadute molto prima di quelle narrate nel fumetto originale e stavolta riguardanti la figura di Kyklo, detto "il figlio dei Giganti".

Ecco il comunicato ufficiale della casa editrice modenese:

Il figlio dei Giganti

A novembre secondo appuntamento con i romanzi prequel della hit di Hajime Isayama

Settant'anni prima che l'umanità subisse l'assedio dei Giganti, ben prima che avesse inizio l'epopea di Eren, qualcun altro aveva avuto a che fare molto da vicino con quelle terribili creature...

Dopo le vicende di Ángel, continua il racconto prequel de L'Attacco dei Giganti con il secondo romanzo di BEFORE THE FALL, che stavolta ci regala l'appassionante storia di Kyklo, detto "il figlio dei Giganti", perché trovato in fasce nel ventre di un Gigante, e temuto da tutti per via delle sue misteriose origini.

Un nuovo, avvincente appuntamento con l'universo titanico nato dal pennino di Hajime Isayama e trasposto in forma di light novel dalla brillante penna di Ryou Suzukaze con le superbe illustrazioni di Thores Shibamoto!

Non lasciatevi sfuggire un altro imperdibile tassello del manga-fenomeno degli ultimi anni: L'Attacco dei Giganti - Before the Fall 2 vi aspetta nelle migliori fumetterie e online a novembre!

Fonte: Panini Comics

Continua a leggere su BadTaste