A Charles Schulz il primo Harvey Kurtzman Hall of Fame Award

Il maestro Charles Schulz sarà il primo artista a ricevere il premio Harvey Kurtzman Hall of Fame in occasione del Baltimore Comic Con

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il maestro Charles Schulz (1922 – 2000) sarà il primo artista a ricevere il premio Harvey Kurtzman Hall of Fame. La premiazione al celeberrimo creatore dei Peanuts, avverrà sabato 6 settembre all'interno della 27a cerimonia di consegna degli Harvey Awards, che come i lettori di Badcomics.it sanno, si terrà in occasione del Baltimore Comic Con.

Il premio verrà ritirato da Karen Johnson, direttore del Charles M. Schulz Museum in Santa Rosa, California, che si è detta onorata del riconoscimento, promettendo di portare alla fiera materiale inedito del grande autore, sketch e altre sorprese, relative a Snoopy, Charlie Brown e al resto della banda, oltre a lavori e artwork inerenti altri soggetti.

Fonte: Comicbookresources

Continua a leggere su BadTaste