Retroscena inediti nel nuovo speciale animato di One Piece
In onda in Giappone il prossimo 30 agosto uno special di One Piece che svelerà...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
La serie televisiva di One Piece sta celebrando il suo 15° anniversario di trasmissione e per l'occasione il prossimo 30 agosto andrà in onda uno special animato della durata di 2 ore. La lunghezza non sarà l'unico elemento straordinario dello special, incentrato su eventi mai mostrati prima (nemmeno nel manga) e che potrà vantare la collaborazione di Eiichirō Oda per il character design di uno dei nemici della ciurma di Cappello di Paglia.
Oltre a Rayleigh e Boa Hancock, nello special animato rivedremo anche Bagy, Mr. Three, Mihawk, Perona e l'Ammiraglio Akainu. L'avversario disegnato da Oda per l'occasione si chiama Bandy World, un personaggio dotato dei poteri del frutto Moa Moa che è fuggito dal sesto livello di Impel Down durante la battaglia di Marineford, impegnato a gettare il mondo nel caos con la sua ciurma sconfiggendo le navi della Marina e i pirati più importanti. Il Governo Mondiale convoca la Flotta dei 7 per occuparsi di lui, ma il criminale riesce a catturarli e ha intenzione di affrontare Boa Hancock.
Oda ha commentato il nuovo special televisivo, dichiarando che nel finale ci sarà un'imperdibile sorpresa che i fan stanno attendendo da tempo.
Fonte: Anime News Network