Supreme: Blue Rose #1, l'anteprima

Esce negli Stati Uniti il 23 luglio prossimo, l'atteso Supreme: Blue Rose #1, di Warren Ellis e Tula Lotay. A voi il promo e un assaggio delle tavole

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Esce negli Stati Uniti il prossimo 23 luglio, per la Image, l'atteso Supreme: Blue Rose #1, scritto da Warren Ellis e disegnato da Tula Lotay. Ellis aveva promesso una grande performance al proposito, da parte della giovane artista. Giudicate voi da questa anteprima della serie che dà nuova linfa alla mitologia di Supreme, creata da Rob Liefeld e Alan Moore negli anni 90, per realizzare un Superman con l'intero suo mondo, in stile Image. Questa nuova versione si focalizzerà su Diana Dane, intrepida reporter proprio come la più famosa collega Lois Lane.
A voi il promo e un assaggio delle tavole del nuovo comics firmato Ellis.

Non stai sognando. Stiamo tentando di comunicare con te. La realtà locale è stata riconfigurata. Le cose sono andate male. La nuova versione si è corrotta. Scoprire che Ethan Crane è la tua priorità assoluta. Ti stiamo parlando dall'ultimo baluardo all'interno del tessuto temporale del Multiverso. Non fidarti di Darius Dax. Moriremo tutti.

[gallery ids="17595,17592,17593,17594"]

Fonte: Comicbookresources

Continua a leggere su BadTaste