DC: il progetto "Band Aid" non cancellerà i Nuovi 52

La DC ha precisato che non ci saranno personaggi di The New 52! coinvolti in quello che è stato simpaticamente ribattezzato il prgetto Band Aid

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Bleeding Cool ammette di aver preso una cantonata sulla possibilità che la DC Comics facesse retromarcia sul progetto The New 52! o almeno reintroducesse i personaggi pre-reboot nel nuovo universo, come vi abbiamo prontamente riportato nella news di qualche giorno fa, a proposito dell'evento che è stato ribattezzato simpaticamente dal sito: The Band Aid.

La DC ha voluto precisare che non saranno coinvolti personaggi dei Nuovi 52. O meglio, della continuity attuale ne faranno parte solo i supereroi di Terra 2 che vedremo interagire o combattere con quelli delle più disparate realtà. Gli autori coinvolti pare che saranno: Fabian Nicieza, David Gallaher, Adam Beechen, Larry Hama, Marv Wolfman, Dan Abnett, Len Wein e Jeff Parker. Si accettano scommesse per il titolo all'evento che ricordiamo è ancora top-secret: War of The Elseworlds? Else Wars? L'appuntamento con la verità e i dettagli di questo evento è con Dan DiDio e Marie Javins al San Diego Comicon. E noi ci saremo.

Stick around.

Fonte: Bleedingcool

Continua a leggere su BadTaste