Orfani: un assaggio della seconda stagione

Ecco le nuove illustrazioni per la seconda stagione di Orfani ad opera di LRNZ, alias Lorenzo Ceccotti

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La prima testata Bonelli tutta a colori, Orfani, è giunta all'ottavo appuntamento in edicola questo mese. Il colore non è l'unica novità per la casa editrice milanese. Questa collana presenta infatti anche una nuova formula editoriale mai sperimentata prima in Bonelli, una pubblicazione a termine composta da 12 episodi che concluderanno un arco narrativo ma che se avrà successo, si protrarrà nel tempo con nuovi cicli altrettanto strutturati. Dopo la felice risposta del pubblico, sono già in cantiere la seconda e probabilmente anche la terza stagione, come abbiamo appreso qualche mese fa da Roberto Recchioni, ideatore di Orfani insieme all'artista Emiliano Mammucari.

La scorsa notte, lo scrittore romano, sulla pagina Facebook ha rilasciato per brevi istanti alcune immagini in anteprima, relative ad alcune ambientazioni della seconda miniserie che sarà ambientata in Italia. Per tutti coloro che hanno perso l'occasione di vederle, ecco ciò che è apparso fugacemente sul social network: le illustrazioni ad opera di LRNZ, alias Lorenzo Ceccotti.

[gallery size="medium" columns="1" ids="15982,15983,15984"]

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste