Jonathan Hickman lascerà gli Avengers nel 2015

Jonathan Hickman ha rivelato che il suo lavoro sugli Avengers si concluderà nel maggio 2015

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Non durerà ancora per molto la guida della testata ammiraglia dei Vendicatori, Avengers, da parte dello scrittore Jonathan Hickman. Un eredità pesante, ricevuta dopo la lunga e fortunata gestione di Brian Michael Bendis e il suo passaggio alle testate mutanti, sul finire del 2012. Quasi certamente cederà infatti anche le redini della serie comprimaria New Avengers, avuta in consegna sempre da Bendis nello stesso periodo. Lo scrittore americano ha rivelato che la sua avventura con il gruppo più famoso di supereroi del momento, si concluderà nel maggio 2015.

Naturalmente ancora tutto tace sul successore che prenderà il controllo di due delle serie tuttora più seguite della Marvel, anche grazie all'indiscutibile, egregio lavoro di Hickman sul crossover attualmente in pubblicazione in Italia: Infinity. La curiosità sul futuro team delle testate vendicative è sicuramente alta. Stay tuned!

[gallery ids="14730,14731"]

Fonte: www.digitalspy.co.uk

Continua a leggere su BadTaste